Batteria AGM Deep-Cycle Revolead LDC12-26 12 V 26 Ah
La Revolead LDC12-26 è una AGM deep-cycle da 12 V e 26 Ah a 20 ore, pensata per scooter elettrici e piccoli mezzi per la mobilità. La scheda IBS Italia riporta 24,5 Ah a 10 ore, 22,3 Ah a 5 ore e 20,3 Ah a 3 ore.
Bassa e larga
Misura 166 x 175 x 125 mm e pesa 9,4 kg: è più larga che lunga e molto bassa. I terminali sono F11 con vite M6.
Ricarica
La scheda IBS Italia indica una tensione di carica di 14,6-14,8 V per l'uso ciclico e di 13,7-13,9 V per il mantenimento, con una corrente di carica massima di 7,8 A.
La corrente massima di scarica è di 312 A per 5 secondi, la vita di progetto in tampone di 12 anni.
Altre Revolead LDC
Più capiente c'è la Revolead LDC12-35; più piccola e stretta la Revolead LDC12-20. Vedi le batterie per carrozzine e ausili; per verificare la compatibilità chiamaci allo 0574 1746719.
Spedizione e pagamento
Spedizione gratuita in tutta Italia, isole escluse
Per isole e comuni disagiati i costi di trasporto vengono comunicati dopo l'ordine in base al CAP. Quando disponibile, dopo l'ordine puoi seguire il tracciamento della consegna.
Puoi pagare con carta tramite SumUp: i dati della carta sono gestiti da SumUp e dalla banca, noi non li vediamo. In alternativa puoi scegliere il bonifico bancario.
Recesso e garanzia
Se acquisti come consumatore puoi recedere entro 14 giorni dal ricevimento, senza indicarne il motivo: il prodotto va restituito integro, nella confezione originale, con spese di reso a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti da aziende e professionisti. La batteria è coperta dalla garanzia ufficiale della casa costruttrice.
Recedi dal contratto quiCondizioni generali di vendita
Domande frequenti
166 x 175 x 125 mm, per 9,4 kg.
26 Ah a 20 ore, 22,3 Ah a 5 ore.
Sì, in tutta Italia con l'esclusione delle isole. Per isole e comuni disagiati il costo viene comunicato dopo l'ordine in base al CAP.