Batteria AGM Deep-Cycle Revolead LDC12-260 12 V 260 Ah
La Revolead LDC12-260 è la 12 V più capiente della serie LDC: 260 Ah a 20 ore e 223,9 Ah a 5 ore, in una cassa da 520 x 268 x 220 mm (249 mm di altezza totale). Pesa 74 kg.
È una batteria AGM deep-cycle, cioè costruita per scariche profonde e ripetute, sigillata e senza manutenzione. IBS Italia la consiglia per impianti di accumulo e per la nautica.
Un banco con meno batterie
Con 260 Ah in un solo monoblocco si riduce il numero di batterie da collegare in parallelo per arrivare alla capacità richiesta: meno collegamenti e meno punti da controllare. Il rovescio è il peso, 74 kg, che richiede due persone o un mezzo di sollevamento per l'installazione.
Terminali
I poli sono F12 con vite M8. Prima di ordinare verifica lo spazio nel vano, compresa l'altezza totale di 249 mm, oppure chiamaci allo 0574 1746719.
Altre Revolead LDC
Con 220 Ah e una larghezza di 243 mm c'è la Revolead LDC12-220. Stesse misure, ma per uso in tampone, ha la Revolead LGB12-260. Vedi tutte le batterie Revolead e le batterie per impianti di accumulo.
Spedizione e pagamento
Spedizione gratuita in tutta Italia, isole escluse
Per isole e comuni disagiati i costi di trasporto vengono comunicati dopo l'ordine in base al CAP. Quando disponibile, dopo l'ordine puoi seguire il tracciamento della consegna.
Puoi pagare con carta tramite SumUp: i dati della carta sono gestiti da SumUp e dalla banca, noi non li vediamo. In alternativa puoi scegliere il bonifico bancario.
Recesso e garanzia
Se acquisti come consumatore puoi recedere entro 14 giorni dal ricevimento, senza indicarne il motivo: il prodotto va restituito integro, nella confezione originale, con spese di reso a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti da aziende e professionisti. La batteria è coperta dalla garanzia ufficiale della casa costruttrice.
Recedi dal contratto quiCondizioni generali di vendita
Domande frequenti
223,9 Ah secondo IBS Italia; a 20 ore 260 Ah.
Hanno le stesse misure e la stessa capacità a 20 ore, ma la LDC12-260 è della serie deep-cycle per uso ciclico, mentre la LGB12-260 è indicata per uso in tampone (UPS, emergenza).
Sì, in tutta Italia con l'esclusione delle isole. Per isole e comuni disagiati il costo viene comunicato dopo l'ordine in base al CAP.