Macchine per pulizia industriale
Le macchine per pulizia industriale sono macchine professionali che permetto di essere utilizzate con continuità e per molto tempo senza problemi sono molto pratiche nell utilizzo e nella manutenzione giornaliera.
Si possono avere Spazzatrici per la spazzatura e pulizia di locali zone di lavoro, piazzali e aree di parcheggio, strade e marciapiedi
Queste macchine spazzatrici si possono avere in diverse tipologie.

Macchine spazzatrici RCM con uomo a terra per la pulizia di piccoli ambienti, vialetti, piccoli parcheggi giardini.
Macchine spazzatrici RCM con uomo a bordo di diversa grandezza e alimentazione, si possono avere con alimentazione a batterie per uso all'interno di stabilimenti, capannoni e Aziende oppure con alimentazione diesel e benzina o GPL per uso in aree esterno, infine possiamo avere macchine per pulizia stradale omologate per la pulizia a di strade e marciapiedi anche per comuni e aziende municipalizzate
Le macchine per pulizia industriale RCM sono indicate:per il lavaggio e igenizzazione dei pavimenti.
Lavapavimenti INOX per la pulizia di ambienti industriali alimentari
Le qualità che si richiedono alle macchine lavapavimenti sono pulizia profonda del pavimento e perfetta asciugatura, una maneggevolezza e praticità di utilizzo.
Le nostre macchine lavapavimenti sono maneggevoli e pratiche nell utilizzo e nella manutenzione.
Queste macchine per pulizia pavimenti devono lavorare anche dove ci sono persone quindi la sicurezza di utilizzo e la perfetta e veloce asciugatura del pavimento sono caratteristiche indispensabili per l utilizzo.
Le nostre macchine per pulizia pavimenti RCM soddisfano pienamente questi criteri e si possono avere di diversi modelli a seconda della frequenza di utilizzo e della grandezza del pavimento da pulire, e dalla velocità di lavoro.
Le lavapavimenti professionali sono disponibili in diverse tipologie: Lava asciuga pavimenti con uomo a terra per utilizzi in piccoli spazi, come autofficine, negozi, uffici, scuole.
lavasciuga pavimenti con uomo a bordo per spazi più grandi, e per un lavoro più veloce.
queste macchine per pulizia sia la versione con uomo a bordo che quella con uomo a terra sono alimentate a batteria per un uso senza emissioni. Hanno in dotazione il suo caricabatteria per la ricarica a fine lavoro, le batterie possono essere di diverse tipologie Piombo, AGM e litio e amperaggi a seconde del lavoro che devono andare a fare le macchine.

Le lavapavimenti RCM rimuovono qualsiasi tipo di sporco grazie all'azione delle spazzole e del detergente lasciando il pavimento perfettamente asciutto. Lavare pavimenti può essere molto più semplice, con lo strumento adatto, tenendo conto del tipo di pavimento, del tipo di sporco, delle esigenze di pulizia (eliminare germi e batteri).

Le motoscope RCM raccolgono qualsiasi tipo di rifiuto e grazie all'esclusivo sistema DUST BUSTER integrato nelle spazzatrici industriali RCM, trattengono le polvere più fini lasciando l'ambiente perfettamente pulito.

Le macchine combinate RCM possono contemporaneamente raccogliere detriti e lavare con una soluzione detergente lasciando la pavimentazione asciutta.

Gli aspirapolvere RCM servono per asportare polvere e piccoli detriti da angoli, interstizi e da superfici non raggiungibili da altre macchine.

Le monospazzole RCM sono adatte per il lavaggio o interventi specifici (spray cleaning, burnishing, ecc.) delle superfici.