Antimacchia per cemento esterno Geal Pro Cem 1 l, scatola da 3
Cortili, marciapiedi, muretti e manufatti in cemento all'aperto si proteggono dallo sporco con Pro Cem di Geal, in flacone da 1 litro. Il trattamento entra nei pori del materiale e lo rende meno assorbente.
Come si applica
- Pulire la superficie da sporco, polvere e residui.
- Applicare Pro Cem puro con pennello, rullo o vello spandiliquidi, bagnando il materiale in modo uniforme.
- Togliere subito eventuali eccessi con un panno asciutto, prima che asciughino.
- Dare una o due mani secondo l'assorbimento, attendendo l'asciugatura tra una mano e l'altra.
Perché all'esterno
Resiste agli agenti atmosferici, all'alcalinità del cemento e al dilavamento; resta traspirante, non sbianca con l'acqua e non ingiallisce. La finitura è leggermente satinata.
Ordine
Quantità minima ordinabile: 3 flaconi da 1 l. Il prezzo indicato si riferisce all'intera scatola.
Ogni prodotto viene consegnato con la relativa scheda di sicurezza.
Per superfici grandi c'è la tanica da 5 l. Per informazioni chiamaci allo 0574 1746719.
Spedizione e pagamento
Spedizione gratuita in tutta Italia, isole escluse
Per isole e comuni disagiati i costi di trasporto vengono comunicati dopo l'ordine in base al CAP. Quando disponibile, dopo l'ordine puoi seguire il tracciamento della consegna.
Puoi pagare con carta tramite SumUp: i dati della carta sono gestiti da SumUp e dalla banca, noi non li vediamo. In alternativa puoi scegliere il bonifico bancario.
Recesso
Se acquisti come consumatore puoi recedere entro 14 giorni dal ricevimento, senza indicarne il motivo: il prodotto va restituito integro, nella confezione originale, con spese di reso a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti da aziende e professionisti.
Recedi dal contratto quiCondizioni generali di vendita
Domande frequenti
Una o due, secondo l'assorbimento del materiale.
Non in modo apprezzabile: lascia una leggera brillantezza satinata.
Sì, in tutta Italia con l'esclusione delle isole. Per isole e comuni disagiati il costo viene comunicato dopo l'ordine in base al CAP.