Idropulitrice PW-H101 AUTOMATIC ad Acqua Calda
La IPC PW-H101 AUTOMATIC è un'idropulitrice ad acqua calda trifase: da 30 a 200 bar, 650-1.300 litri all'ora e acqua da 30 a 140 °C, con caldaia fino a 100 kW. Si trova a 3 ruote (PW-H101A, codice IDAC41396) o a 4 ruote (PW-H101/4A, codice IDAC41397), con gli stessi dati tecnici.
Controlli automatici
Rispetto alla PW-H101 VALUE, la AUTOMATIC aggiunge display digitale, controllo digitale della temperatura e una serie più ampia di controlli:
- DTS e IASF: arresto totale ritardato e spegnimento automatico intelligente
- MLC, DRP, NCC: controllo microperdite, mancanza d'acqua e ugello intasato
- FCS: controllo fiamma; IBD: ritardo accensione caldaia
- DTSC: controllo digitale della temperatura; TL: spia di temperatura raggiunta
- LCPU e ALC: protezione e controllo livello anticalcare; FLC: controllo livello carburante
- WHC: contaore; MCL: indicazione del periodo di manutenzione; FPS: prevenzione allagamenti
La caldaia si apre dall'alto per la pulizia e i componenti sono facili da raggiungere per la manutenzione.
Dotazione
Impugnatura G6000 con prolunga P330, prolunga P70 inox a 0°, ugello lancia 1/4", tubo alta pressione 5/16" da 10 metri per 250 bar e trattamento anticalcare M421 da 1 kg.
Installazione e manutenzione
Serve una linea trifase a 400 V con 15,4 A; la potenza assorbita è di 8,2 kW. Il consumo dichiarato è di 7,7 kg/h, con serbatoio carburante da 25 litri. Al chiuso la caldaia richiede ventilazione adeguata o evacuazione dei fumi. Con acqua dura il calcare si deposita nella serpentina: il trattamento anticalcare va tenuto sempre rifornito. Prima di un fermo invernale in locale non riscaldato il circuito va svuotato o protetto con antigelo.
Preventivo
Le idropulitrici professionali si forniscono su preventivo. Scrivi a info@ecologydrive.it o chiama lo 0574 1746719 indicando che cosa devi lavare, quante ore al giorno e che alimentazione elettrica e idrica hai a disposizione. La versione con meno controlli è la PW-H101; il resto della gamma è nella pagina idropulitrici professionali.
Domande frequenti
La AUTOMATIC ha display digitale, controllo digitale della temperatura, controllo fiamma, controllo livelli anticalcare e carburante e indicazione della manutenzione.
I dati tecnici sono identici; cambia solo il carrello.
IPC dichiara 7,7 kg/h. Il serbatoio è da 25 litri.
166,4 kg; misura 110 x 70 x 90 cm.